La pillola Anti Alcohol di Kislip
La pillola Anti Alcohol di Kislip è un’innovativa pillola enzimatica con ADH & ALDH per la prevenzione e il trattamento degli effetti indotti da alcool. In pratica, una cura contro la sbornia.
L’incredibile efficacia della pillola Anti Alcohol di Kislip è stata dimostrata con numerosi test preclinici e testimonianze.
ADH è l’enzima principale per la conversione di etanolo, tossico per l’uomo e responsabile dei sintomi di sbornia, in acetaldeide.
L’uomo ha alleli ADH geneticamente diversi, di cui il tipo può determinare la capacità di bere alcool. L’assunzione di alcool dipende dalla presenza di ADH.
Soprattutto le varianti ADH1B e ADH1C sono molto importanti per metabolizzare l’alcool.
ALDH, “the super enzyme”
ALDH è un gruppo di enzimi per la disintossicazione di aldeidi esogene ed endogene che sono correlate a più del 90 per cento delle malattie e delle malattie umane.
Questo non è l’unico motivo per cui è chiamato super enzima.
ALDH metabolizza e elimina la sostanza tossica conosciuta come aldeide.
Molte forme di sostanze tossiche, come ROS e 4-HNE, che entrano nel nostro corpo contengono una struttura aldeidica che ALDH può metabolizzare. Poiché ALDH elimina la maggior parte di queste sostanze tossiche, si chiama “Super Enzyme”.
Combattere l’effetto sbornia
L’acetaldeide, un prodotto del metabolismo dell’alcool che è più tossico per l’alcol stesso, è creato quando l’alcol nel fegato è suddiviso in un enzima chiamato alcool deidrogenasi.
L’acetaldeide viene poi attaccato da un altro enzima, da acetaldeide deidrogenasi e da un’altra sostanza chiamata glutatione, che contiene elevate quantità di cisteina (una sostanza attirata da acetaldeide).
Insieme, l’acetaldeide deidrogenasi e la glutatione formano acetato non tossico (una sostanza simile all’aceto).
Questo processo funziona bene, consentendo all’acetaldehide di danneggiare per un breve periodo in caso di elevato consumo di alcol.
Purtroppo, i depositi di glutatione del fegato diventano più rapidi in quanto l’alcol viene introdotto nel sistema.
Ciò provoca l’accumulo di acetaldeide nel corpo come il fegato crea più glutatione, lasciando la tossina nel corpo per lunghi periodi di tempo. Da qui la sbornia.
La pillola Anti Alcohol di Kislip
Altri prodotti hanno utilizzato l’enzima che disintegra l’acetaldeide (acetaldeide deidrogenasi) utilizzando tossicità che ha causato gravi mal di testa e vomito, in modo che anche gli alcolisti sono stati spinti a limitare il consumo di alcool. Era il farmaco chiamato Antabuse, progettato per combattere l’alcolismo. L’Anti-Alcohol Pill anti-alcoolico utilizza il principio opposto: neutralizza l’effetto dell’alcool.
Anche se il peso corporeo è un fattore, una parte del motivo per cui le donne in genere non tengono in piedi con gli uomini in bere è perché hanno meno acetaldeide deidrogenasi e glutatione. Questo rende il post-hangover peggiore perché il loro corpo ha bisogno di più tempo per neutralizzare l’alcool.
La pillola Anti Alcohol di Kislip accelera questo processo grazie al contenuto di enzimi e glutationi estratti naturalmente dalla crusca di riso.
Tuttavia, consigliamo a tutti di bere moderatamente e di non guidare sotto l’influenza dell’alcool.
Articolo originale: http://dismed-italia.com/kislip-pillola-anti-alcool/
Siam Trade Development, sviluppa il tuo business.